Daniele Interrante, baci in bocca con la De Andrè

E' felice, anzi, felicissima. Guedalina Canessa ha avuto la sua rivincita. Visto ha paparazzato il suo ex, Daniele Interrante, da cui ha avuto Chloe, mentre giovedì scorso, 21 febbraio, baciava appassionatamente Francesca De Andrè davanti al centro estetico in cui l'ex naufraga lavora part-time. Avvisata dalla redazione del settimanale prima della pubblicazione degli scatti incriminati, l'ex gieffina ha avuto solo parole di grande soddisfazione.
"Finalmente la gente avrà le prove che non sono pazza - ha detto - Per mesi mi sono sentita dire che avevo sbagliato a lasciare Daniele, che lui non aveva nessun amante, che erano solo chiacchiere messe in giro dalle malelingue. Invece avevo ragione a credere a quelle voci, ora possono vederlo tutti coi loro occhi. E che cavolo!".

Guenda ha ritrovato il sorriso grazie a Luca Marin, quello che sul social ha definito "l'amore più bello della mia vita". Ma su Daniele va giù durissima: "Ora la gente capirà che quando dicevo quelle parole non davo i numeri. Daniele mi ha sempre presa in giro. Ad aprile, quando ho iniziato a sentire voci sulla sua relazione con un’altra, l’ho affrontato a muso duro: “È vero che ti sei fatto l’amante?”. Lui è scoppiato a ridere, ha giurato che si trattava di una balla clamorosa. Si comportava come se fossimo una famigliola felice, quando in realtà aveva un’altra donna".

Francesca De Andrè, 23 anni, per la Canessa è la donna giusta per il 32enne: "Perché non ha pretese, alla sua età non ha certo il desiderio di metter su famiglia. Daniele non vuole beghe, non vuole responsabilità". Spera che ora l'ex tronista sia almeno sereno. Lei invece è in "uno stato di felicità delirante".