Daniele Interrante, con Francesca De Andrè nessun flirt

Solo gossip squallidi che gli stanno rovinando l'esistenza. Daniele Interrante si difende dall'accusa di 'traditore'. "Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili - ha detto l'ex tronista a Visto - Ho detto a Guenda che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue".

Pure la 'terza incomoda' ex naufraga è voluta intervenire sulla vicenda che la vede protagonista: "Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace".
Guendalina Canessa riflette sul da farsi. Sul social ha lasciato intendere di essere tornata 'libera' (clicca qui per leggere), ma al gionale dice: "Un tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe. Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce. Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate". I nodi si sioglieranno quando la temperatura si sarà abbassata, in tutti i sensi.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it