Daniele Interrante, al GF confronto con le ex Guendalina Canessa e Francesca De Andrè

Daniele Interrante, come annunciato, durante la quinta puntata del GF entra nella Casa. C’è il confronto con le sue ex, Francesca De Andrè e Guendalina Canessa, mamma di Chloe, nata dal matrimonio con l’ex di Uomini e Donne. Le due, dopo una fortissima lite iniziale la scorsa puntata, hanno chiarito tutto e ora hanno fatto pace e sono in ottimi rapporti.

Daniele Interrante entra nella Casa del 'GF' e si confronta con le sue ex: prima c'è Francesca De Andrè

E’ un confronto molto atteso quello tra Daniele Interrante e Guandalina Canessa e Francesca De Andrè. Il 38enne ha sentito la 29enne e la 37enne dire molte cose su di lui, non tutte piacevoli, e ci tiene a precisare. Non infierisce, però, su Francesca, molto scossa dopo aver visto le foto del suo attuale fidanzato con un’altra donna. A Guenda Daniele invece fa un velato rimprovero sottolineandole di non aver fatto vedere nulla alla figlia Chloe, 8 anni, che in questi giorni è con lui. Non vuole mostrarle la lite di cui è stata protagonista la sua mamma.

Il confronto con le sue ex al GF per Daniele Interrante è un modo per far scomparire le acredini che ancora persistono. Parla subito con Francesca De Andrè. “Penso che la colpa della fine non sia solo mia. Sentendoti parlare sembra che io sia Satana", afferma. “Non è così - replica la mora - Ho parlato con Guendalina e le cose sono sempre in percentuali”. Interrante spiega che non è vero che non è stato in grado di gestire le situazioni che si sono create tra la De Andrè e la Canessa: “Io non credo che io non abbia gestito le cose, perché poi la decisione che è stata presa l’ho presa io. Dopo, essendoci una bambina di mezzo, cercavo sempre la pace, perché c’erano già situazioni molto complicate e complesse”. “Anche io ho sempre cercato la pace, lo sai. Credo che ognuno abbia fatto i propri errori”, gli fa eco Francesca.

Poi arriva anche Guendalina Canessa

Daniele parla pure del ‘fattaccio’ riguardante fidanzato di Francesca e le fa sapere: “Nella vicenda di Giorgino ho detto ‘Questa è gravissima!’. Vuol dire che hai proprio sbagliato a valutare una persona così come hai tempi hai sbagliato a valutare me”.

Barbara D’Urso dallo studio invita Guendalina Canessa a entrare nel salone della Casa, così che il confronto al GF possa andare avanti anche con lei presente. La bionda abbraccia l’ex marito. “Sono contenta che con Guenda abbiate trovato un feeling”, sottolinea Daniele Interrante alla De Andrè.

Alla fine le acredini passate sembrano essersi appianate e i tre regalano una bella immagine al reality show

Guenda gli domanda come vada con la figlia. Lui risponde: “Come vuoi che stia con suo padre! L’ho convinta ad andare in gita”. “Io non voglio che mi veda arrabbiata”, dice la Canessa. “Ovviamente non ha visto nulla…”, sottolinea immediatamente l’opinionista tv.

I tre continuano a parlare delle dinamiche che li hanno portati per anni a non essere sereni. Guenda gli fa ancora notare come si sia risolto positivamente tutto con la De Andrè. Daniele Interrante precisa: “Sono contento, l’ho detto. E’ tutto molto bello. Un po’ meno bello l’ingresso nella Casa… Ti avevo detto di stare calma, di non andare allo scontro, ti ho detto che lei ha un’aggressività dovuta alla sua esperienza di vita…”. La Canessa si difende e precisa di aver subito chiesto scusa a Francesca, dopo lo scontro avuto: “E mi ha subito perdonato, più di così!”. Francesca ammette che si sono ampiamente chiarite.

Il confronto viene bloccato da Carmelita che deve andare avanti con lo show. I tempi sono stretti. Francesca e Guenda lo accompagnano insieme alla porta. Tutto sembra essersi appianato finalmente. Anche se le sue ex non approvano l'attuale fidanzata di Daniele, che ha 20 anni. La ritengono davvero troppo giovane per lui...