Daniele Interrante difende la De Andrè

Non riesce a crederci. Daniele Interrante scende in campo, intervistato da Visto, per difendere la sua fidanzata, Francesca De Andrè. "Sono esterrefatto per quello che hanno scritto i giornali. Francesca non è una ladra - spiega l'ex opinionista di "Uomini e Donne" - Non posso dire di più perché non sono parte in causa in questa vicenda e il suo avvocato mi ha chiesto di mantenere il più assoluto riserbo".

La ex naufraga 24enne, figlia di Cristiano De Andrè, nipote di Fabrizio, è stata accusata di appropriazione indebita da un imprenditore che per un periodo, da amico, le ha 'prestato' un appartamento in zona Moscova a Milano. lasciando la casa in questione, avrebbe portato via arredi di design per oltre 12 mila euro. Ad avvalorare l'accusa, la testimonianza della portiera dello stabile che l'avrebbe vista caricare gli oggetti su un furgone di un amico. Nonostante l'udienza si avvicini, il pm ha firmato un decreto in cui Francesca risulta 'irreperibile'. Cosa assai ridicola, dato che la stessa era stata paparazzata proprio con Interrante a Milano pochi giorni prima.

"Il proprietario di quell'appartamento in passato aveva già avuto problemi con lei - dice Daniele - Tra l'altro sono basito che si continui a dire che è irreperibile. A Milano ha un regolare contratto d'affitto per l'appartamento dove abita. Non mi sento a disagio a starle a fianco. Come ho già detto, Francesca non è una ladra e la vicenda presto sarà chiarita".
Interrante sta ricostruendo la sua vita con la mora, dopo l'addio con Guendalina Canessa, da cui ha avuto Chloe: "E' una bravissima ragazza e non merita tutto questo. Ora ha in preparazione un cd che rivelerà al grande pubblico tutto il suo spessore artistico. E sarà questo l'unico modo per il quale i giornali potranno finalmente parlare di lei senza più raccontare bugie".
Intanto la De Andrè su Twitter imbufalita ha cinguettato: "Non ho MAI RUBATO NULLA! C'e' in circolazione un pazzo truffatore che pagherà le BUGIE che sta mettendo in circolazione".