GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Daniele Interrante sfoggia un nuovo look con baffi durante 'Domenica Live' e il web si scatena

  • Il nuovo look di Daniele Interrante non passa inosservato
  • Su social in molti commentanto l'immagine dell'opinionista

Daniele Interrante, 38 anni, durante la puntata di "Domenica Live" andata in onda su Canale 5 il 3 febbraio ha sfoggiato un nuovo look: capelli tirati indietro e baffi. Maglioncino con scollo a v, camicia bianca e pantaloni beige. Un'immagine quella dell'opinionista che ha scatenato il web. Per alcuni, infatti, si tratta di un look troppo "vintage". E altri hanno notato una certa somiglianza con Giovanni Storti del trio comico Aldo Giovanni e Giacomo.

Daniele Interrante sfoggia un nuovo look

"Ma Daniele Interrante si è trasformato nel fratello gemello di Giovanni Storti?", ha scritto un utente commentando il nuovo look che l'ex volto di "Uomini e Donne" ha sfoggiato nel salotto di "Domenica Live". I baffi e i capelli dell'ex marito di Guendalina Canessa, insomma, non sono piaciuti a tutti. Daniele non ha ancora replicato a quanti hanno criticato il suo nuovo look. Il cambiamento, però, non è passato inosservato e sul social è diventato argomento di discussione nella giornata di domenica.

Il web ha notato una certa somiglianza con Giovanni Storti

Durante "Domenica Live", di cui è opinionista fisso, Interrante ha preso le difese di Eva Henger sul famigerato canna-gate, tornato in auge dopo la notizia della querela presentata da Francesco Monte nei confronti della bionda ex naufraga dell'"Isola dei Famosi". 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 4/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni