Daniele Interrante, il nuovo look scatena il web

Daniele Interrante, 38 anni, durante la puntata di "Domenica Live" andata in onda su Canale 5 il 3 febbraio ha sfoggiato un nuovo look: capelli tirati indietro e baffi. Maglioncino con scollo a v, camicia bianca e pantaloni beige. Un'immagine quella dell'opinionista che ha scatenato il web. Per alcuni, infatti, si tratta di un look troppo "vintage". E altri hanno notato una certa somiglianza con Giovanni Storti del trio comico Aldo Giovanni e Giacomo.

Daniele Interrante sfoggia un nuovo look

"Ma Daniele Interrante si è trasformato nel fratello gemello di Giovanni Storti?", ha scritto un utente commentando il nuovo look che l'ex volto di "Uomini e Donne" ha sfoggiato nel salotto di "Domenica Live". I baffi e i capelli dell'ex marito di Guendalina Canessa, insomma, non sono piaciuti a tutti. Daniele non ha ancora replicato a quanti hanno criticato il suo nuovo look. Il cambiamento, però, non è passato inosservato e sul social è diventato argomento di discussione nella giornata di domenica.

Il web ha notato una certa somiglianza con Giovanni Storti

Durante "Domenica Live", di cui è opinionista fisso, Interrante ha preso le difese di Eva Henger sul famigerato canna-gate, tornato in auge dopo la notizia della querela presentata da Francesco Monte nei confronti della bionda ex naufraga dell'"Isola dei Famosi".