Guendalina Canessa pubblica sul social una foto di Daniele Interrante con la figlia Chloe

Guendalina Canessa posta sul social una tenera foto che ritrae Daniele Interrante mentre bacia sulla guancia la figlia e accanto scrive: "Ci sono Uomini che hanno figli.... E poi ci sono i Papà". La coppia di ex ha trascorso un divertente pomeriggio insieme alla piccola Chloe.

Daniele Interrante insieme alla figlia Chloe sul profilo social di Guendalina Canessa

I follower non possono fare a meno di notare che finalmente Guendalina dopo tanto tempo posta di nuovo sul social uno scatto di Daniele con la figlia e molti imputano questa novità alla fine della storia di Interrante con la De André: "Guenda mi fa piacere che Daniele si sia deciso di farsi una foto con sua figlia da quando si è lasciato con Francesca", ha scritto un'ammiratrice della Canessa.

 

La stessa Guendalina in passato ha raccontato di aver smesso di pubblicare sul social immagini della figlia con il suo papà perché la cosa infastidiva la De Andrè: "Peccato che non posso mettere foto di mia figlia con suo padre!!! A me sembra di sognare e a voi?", ha scritto tempo fa su Instagram.

Guendalina Canessa e Chloe hanno passato un bel pomeriggio con Interrante

Ora però Guenda è di nuovo libera di postare scatti di Chloe insieme a Daniele.
Interrante e la Canessa per il bene della bimba sono rimasti in ottimi rapporti. Ma tra l'ex gieffina e Francesca De André non correva buon sangue: spesso sui media erano protagoniste di botta e risposta al vetriolo.