Interrante parla dello scontro tra la Canessa e la De André

Daniele Interrante non poteva rimanere in silenzio dopo quanto successo durante la scorsa puntata del Grande Fratello, quando Guendalina Canessa, la sua ex moglie, è entrata nella Casa di Cinecittà per confrontarsi con Francesca De André, la sua ex fidanzata. Ospite di ‘Domenica Live’ innanzitutto Daniele ha spiegato che non ha affatto permesso alla figlia Chloe, avuta con Guenda, di vedere la diretta.

Daniele Interrante a 'Domenica Live'
 

“Quando Guendalina è entrata nella Casa ha detto che sicuramente c’era nostra figlia a guardare il programma in diretta. Si vede che non mi conosce. Ovviamente io non gliel’ho fatta vedere la puntata, sapendo quello che sarebbe successo”, ha detto l’ex tronista.

Poi la D’Urso gli ha chiesto in maniera diretta se quanto racconta la Canessa, 37 anni, sulla fine della loro relazione corrisponde al vero. “Francesca era la tua amante quando stavi ancora con Guendalina?”, ha domandato la conduttrice. “No, anche se la conoscevo, ma io stavo ancora con Guendalina. Stavamo attraversando un periodo non facile, fin quando non le ho detto che era finita e poi ho cominciato una nuova storia. Perché mi ero follemente innamorato di Francesca, sì”, ha risposto Daniele.

Daniele Interrante commenta lo scontro tra le ex a 'Domenica Live'
Daniele Interrante commenta lo scontro tra le ex a 'Domenica Live'

E sulle foto che secondo la De Andrè, Guenda mandava a Interrante anche dopo la fine della loro storia, la D’Urso ha incalzato: “E’ vero che Guendalina ti mandava le foto nuda mentre stavi con Francesca?”. “Mi ha mandato delle foto diciamo osé che le avevano fatto per un lavoro. Quelle foto non le ho fatte veder a Francesca. Però Francesca era molto possessiva, mi prendeva il telefono e le ha viste. Così si è arrabbiata”, ha raccontato il 38enne.

Infine Daniele ha commentato anche la situazione in cui si ritrova adesso inconsapevolmente Francesca, 29 anni. Chiusa nella Casa infatti non sa che il fidanzato Giorgio Tambellini è stato fotografato insieme a Rosi Zamboni, influencer e modella. E che in molti sono certi che tra i due sia esplosa la passione. “Se mai dovessi incontrare Francesca vorrò dirglielo io quello che sta facendo Giorgino (Giorgio Tambellini, ndr). Quando uscirà Francesca a Giorgino glielo fa così (fa un gesto con le mani, ndr)”, ha detto Interrante.

Daniele Interrante
Daniele Interrante ha negato di aver tradito Guenda con Francesca

Poi però ha anche parlato del rapporto che si è venuto a creare tra l’ex e Gennaro Lillo, altro concorrente del reality di Canale5. “Vedo che Francesca con Gennarino (Lillo, appunto, ndr)) ha lo stesso occhio di quando si era innamorata di me”. “Io e Francesca ci siamo lasciati malissimo, ma io le vorrò sempre bene”, ha poi concluso.