Francesco Liotti segue le orme del papà Daniele: fa l'attore e recita ne 'La compagnia del cigno'

Francesco Liotti, 20 anni, segue le orme del papà, Daniele Liotti. Il ragazzo sta intraprendendo la carriera d'attore ed è nel cast de "La compagnia del cigno", la serie in onda su Raiuno, in cui interpreta Gigi.

Francesco Liotti recita ne 'La compagnia del cigno'

Francesco, insomma, ha deciso di fare l'attore come il papà. Liotti junior è nato dalla relazione di Daniele con l'ex compagna Arianna, finita quando aveva solo tre anni.
Francesco, intervistato dal settimanale Di Più, ha raccontato come ha vissuto la separazione dei genitori: "Avevo il cuore spezzato - ha detto - La mancanza di mio padre mi ha fatto molto soffrire e ha sicuramente influito sul mio carattere".

Daniele Liotti non ha ostacolato il figlio ma gli ha consigliato di studiare

Francesco ha però sottolineato che il padre è stato comunque sempre presente nella sua vita: "Ha cercato di starmi il più possibile vicino". Riguardo alla sua carriera d'attore, non lo ha ostacolato: "Mi ha solo detto che non dovevo improvvisare ma studiare", ha affermato Francesco. Il ragazzo ha seguito il consiglio di Daniele Liotti e attualmente frequenta un'accademia di recitazione. Tra le sue passioni, però, c'è anche la musica: suona la chitarra e scrive canzoni. Abilità che gli hanno permesso di superare i provini per entrare nel cast de "La compagnia del cigno".