Daniele Liotti papà: avrà una femminuccia

Daniele Liotti è felice da papà bis. L'attore avrà una femminuccia, la bimba nascerà il estate, come rivela Visto. A essere in dolce attesa non è Scila Battistella, come inizialmente si credeva. Con la donna a cui si era legato nel 2014 è tutto finito. A essere incinta è la nuova compagna del giudice di Amici 16 46enne, Cristina D'Alberto, attrice e conduttrice con un passato da modella e ballerina.

Daniele Liotti diventerà papà bis in estate: avrà una femminuccia

Daniele Liotti avrà una femminuccia. E' già papà di Francesco, 18 anni, avuto dalla relazione con Arianna, alla quale è stato legato per 6 anni. Cristina l'ha conosciuta grazie ad amici comuni ed è stato amore, ora insieme formano una famiglia.

Sarà una femminuccia e arriverà con il caldo. Daniele Liotti da papà bis si gode il bel momento della sua vita. E' uno degli attori più amati dal pubblico. Il successo della fiction di Rai Uno "Un passo dal cielo", lo ha reso ancora più popolare. Ora nel talent di Maria De Filippi mostra tutto il suo fascino e il suo stile moderato e impeccabile.

Cristina D'Alberto, la sua nuova compagna, gli regalerà il fiocco rosa

Nel privato c'è Cristina che ha esordito in "Carramba che fortuna" ed è stata una delle prime vallette di "L'Eredità". E' diventata lei stessa popolare con la serie tv "Vivere" e poi con "Un posto al sole", nel ruolo di Greta.

Lascia un commento
Exit mobile version