Daniele Pecci e Anita Caprioli sono diventati genitori

Daniele Pecci, 45 anni, e Anita Caprioli, 42, sono finalmente genitori. Il fiocco per i due attori è rosa: hanno salutato l'arrivo di una femminuccia, come riporta Vanity Fair.

Daniele Pecci e Anita Caprioli sono diventati genitori di una femminuccia

La Caprioli è diventata mamma per la prima volta. Per Pecci invece si tratta del secondo figlio: è già papà di Francesco nato nell'agosto del 2008 da una precedente relazione.
L'amore tra Anita e Daniele è sbocciato circa due anni fa. L'attore ha raccontato di essere rimasto affascinato dalla dolcezza della collega. Ha anche dichiarato di avere molte cose in comune con lei: entrambi amano il silenzio e sono gelosi della loro vita privata. Infatti sono diventati genitori senza troppi clamori e hanno mantenuto un basso profilo sul lieto evento. Non sono state divulgate informazioni sulla bimba nata da poco. Si sa che l'erede è una femminuccia ma non se ne conosce ancora il nome.
Il fiocco rosa per i due attori è stato una sorpresa: "A giugno nascerà il nostro bebè, non abbiamo voluto sapere prima il sesso. Quando ho saputo di ridiventare padre ho pianto davanti a lei, in un momento di profonda commozione", raccontava Daniele a F lo scorso aprile.
La Caprioli e Pecci hanno messo su famiglia ma i fiori d'arancio potrebbero non sbocciare mai. L'attore infatti ha definito obsoleta e inutile l'istituzione del matrimonio. Non ha bisogno di firmare un documento per sentirsi legato alla compagna. Ora quello che li terrà uniti per sempre è l'amore per la loro bimba appena nata. Daniele e Anita sono genitori insieme e questa adesso è la cosa più importante.