28/3/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Daniele Pecci, capelli lunghi e barba

Daniele Pecci presenta la serie Rai 'Purchè finisca bene'
Un abbigliamento casual, con pantaloni sportivi in denim grigio, camicia e giacca in fustagno, sotto, appena visibile, una pashmina: Daniele Pecci è arrivato davanti ai flash con la barba piuttosto lunga e i capelli ribelli per presentare la serie tv Rai “Purché finisca bene”. E’ una collana di cinque film in cui viene raccontata, con toni leggeri della commedia sentimentale, l’Italia di oggi, problemi, incongruità e paradossi compresi.
La serie andrà in onda dal 31 marzo in prima serata su Rai Uno. Pecci recita nel film “Una coppia modello”. Con lui Bianca Guaccero, Riccardo Alemanni, Chiara Ricci e Sergio Assisi.

Cristiana Capotondi, Giorgio Marchesi, Flavio Parenti, invece, saranno i protagonisti di “Un marito di troppo”. Per “Una Ferrari per due” il cast è ricco: Neri Marcorè, Anita Caprioli, Giampaolo Morelli, Eleonora Sergio. Camilla Filippi, invece, si vedrà in “Una villa per due”; Giovanni Scifoni in “La Tempesta”.
“Una coppia modello” è stato girato in Trentino e racconta la storia di varie coppie che vivono delle esperienze particolari. Pecci, 43 anni, fascinoso ed intrigante, ultimamente è sempre stato in teatro, che considera il suo mondo, ma le fiction tv anche in passato, gli hanno regalato il successo. Ora potrebbe arrivare il bis. La bellezza dell'attore, oltre che la sua bravura, sono innegabili.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!