Daniele Pecci a giugno papà bis

Daniele Pecci, 45 anni, a giugno prossimo sarà papà bis. Anita Caprioli darà alla luce il loro bebè, il secondo per l'attore, già padre di Francesco, nato nell'agosto del 2008 dalla relazione con la collega e scrittrice Barbara Bonanni.

Daniele Pecci a giugno sarà papà bis

Innamoratissimo di Anita Caprioli, molto riservato, finora Daniele Pecci non aveva mai voluto parlare della gravidanza della compagna, diventata 'ufficiale' nel gennaio scorso, quando i due avevavo assistito alla prima di "Nerone" al Teatro Quirino a Roma e il pancione dell'attrice 43enne non era certo passato inosservato. A F invece per la prima volta ha confessato che a giugno diventerà papà bis.
"E' al mio fianco da un paio d'anni. Per me l'amore conta tantissimo. E il sesso lo stesso. Mi ha conquistato la sua dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata", ha spiegato Daniele Pecci raccontando il suo rapporto con Anita. Poi ha aggiunto: "A giugno nascerà il nostro bebè , non abbiamo voluto sapere prima il sesso. Quando ho saputo di ridiventare padre ho pianto davanti a lei, in un momento di profonda commozione"

L'attore 45enne con Anita Caprioli, 43 anni, incinta, alla prima di Nerone a Roma lo scorso gennaio

Sarà papà bis. Non solo, sempre più richiesto da registi e produttori, dovrebbe essere lui il protagonista della fiction di Raiuno "Scomparsa", che sarà girata prossimamente a San Benedetto del Tronto. "Sono molto felice di quello che ho e di come vivo. Sono grato alla fortuna. Credo che esistano delle forze energetiche, che io chiamo fato, che mie confronti sono state sempre molto clementi. Torno a casa soddisfatto perché sono riuscito a coniugare, in modo equilibrato, la passione per il mio lavoro alla mia vita. Giorno per giorno riesco a conquistare soddisfazioni nel mio lavoro di attore. Da un anno, per esempio, porto a teatro l'Amleto, un ruolo ricco di sfumature, molto complesso", ha anche sottolineato Pecci parlando del suo momento professionale d'oro.