Daniele Pompili: "Il figlio di Floriana era mio"

In questi giorni Floriana Secondi è stata due volte ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" (guarda qui), dove ha raccontato del dolore per la perdita del figlio che portava in grembo. Ha tenuto però a specificare che il padre del bambino non era Daniele Pompili, che anzi lei non considera neppure un suo ex, ma solamente una persona che ha cercato di farsi pubblicità sfruttando la sua popolarità televisiva.

Pompili, vedendo la vincitrice del Grande Fratello 3 su Canale5, pare esserci rimasto davvero male. O almeno questo è quello che racconta a "GossipNews" (www.gossip.it), a cui ha scritto un accorato messaggio. Che vi riportiamo:

"Gentile Redazione sono Daniele Pompili ormai ex fidanzato di Floriana secondi. Sto leggendo molte assurdità che Floriana sta dichiarando e con molto dolore sto vivendo la perdita del nostro bimbo che lei portava in grembo , Floriana dice che il bimbo non era il mio e questo e veramente troppo. Lei mi ha anche scritto una lettera che ha fatto pubblicare sul settimanale DiPiù firmata da lei. Se volete vi giro questa lettera dove Floriana dice che mi ama e che vuole crescere il nostro bimbo e vivere insieme ed ora devo leggere tutte queste cattiverie. A prescindere dalle mie ambizioni professionali io non giocherei mai con la vita di un bimbo, del mio bimbo . Qui si sente solo ciò che dice lei, bisogna rispettare anche il mio dolore. Gentile redazione per me gia è molto doloroso e scioccante questo momento e non accetto che si dicano queste assurdità. Il bimbo era mio".