Daniele Scardina, legato a Diletta Leotta, concorrente di Ballando con le stelle 2020

Daniele Scardina è un nuovo concorrente di Ballando con le stelle 2020. Il pugile nato a Rozzano, classe 1992 è nel cast del programma di Milly Carlucci. Il suo nome va aggiungersi a quelli già confermati di Barbara Bouchet ed Elisa Isoardi.

Daniele Scardina, legato a Diletta Leotta, concorrente di Ballando con le stelle 2020

Il campione della categoria Pesi Medi legato a Diletta Leotta stavolta non tirerà pugni nel ring, sarà al centro del palcoscenico e danzerà. Milly ha messo a segno un vero colpaccio per il suo show del sabato sera, in onda su Rai Uno dal prossimo 21 marzo. Daniele Scardina ha detto di sì a Ballando con le stelle 2020, così anticipa la redazione dello spettacolo di TPI che vede come responsabile la giornalista Selvaggia Lucarelli, uno dei giudici della trasmissione tv.

Il pugile e la conduttrice insieme nella prima foto social in coppia condivisa a gennaio scorso

Al momento tutto tace. Daniele Scardina non ufficializza sul social la sua partecipazione da concorrente a Ballando con le stelle 2020. Anche Diletta Leotta rimane in silenzio. Del resto è da un po’ che i due non vengono più pizzicati insieme, al punto che qualcuno ha anche ipotizzato che il rapporto sentimentale si sia interrotto. Lo sportivo e la conduttrice hanno iniziato a frequentarsi a luglio 2019, poi, tempo fa, è arrivato anche il primo scatto in coppia.