Daniele: sconfitto sull' 'Isola' torna dalla sua Velina...

Daniele Interrante ha perso! Il pubblico con il 68% dei voti l’ha voluto rispedire in Italia. Il suo personaggio non ha raccolto consensi, sono in molti coloro che non hanno digerito il suo comportamento: strafottente e tremendamente sicuro di sé ha pagato il prezzo di tanto (troppo) machismo.
Chi, invece, si è saputo conquistare la simpatia dei telespettatori è stato Idris che, con solo il 38% dei voti, è rimasto sull’ “Isola dei Famosi” per poi ritrovarsi nuovamente in nomination insieme a Maria Giovanna Elmi. Chissà, se riuscirà a vincere anche contro la “fatina” dalle unghie affilatissime?

Ieri sera, come di consueto, non sono mancate le sorprese e, finalmente, si è dato un volto al sostituto di Al Bano: non si tratta di Costantino che era presente sì, ma negli studi di Milano. Sembra che il giovane non sia partito perché gli è stato offerto un compenso troppo basso e, lui stesso, avrebbe affermato che la produzione è rimasta a secco perché ha speso tutto per il “Leone delle Puglie”.
Sarà, intanto ha raggiunto il gruppo dei naufraghi Antonio Zequila: belloccio che si aggira da tempo nel mondo dello spettacolo e che, come hobby, ha quello di farsi fotografare con donne famose e bellissime. Tra le sue fiamme, vere o presunte, nomi come Linda Evangelista, Joan Collins, Valeria Marini, Carmen Di Pietro, Manuela Arcuri, con la quale ci sarebbe stato solo un bacio, e dulcis in fundo, Lory Del Santo.
La bella naufraga alla vista dell’uomo non ha perso la sua ironia ed ha raccontato: “L’ho invitato per un aperitivo ed è venuto con il trolley nel caso gli fosse piaciuta la casa”. La donna ha poi lasciato intendere di averlo fatto sloggiare il giorno dopo.

Antonio non è stata l’unica new-entry e, come annunciato, è giunto sull’isola di Samana anche Maurizio Ferrini più conosciuto nelle vesti della signora Corandioli.
Per due personaggi che arrivano, altri due se ne vanno: i coniugi Primicerio hanno lasciato la spiaggia per continuare la luna di miele all’avanscoperta delle splendida Santo Domingo.

Ha fatto il suo ingresso nello studio milanese, invece, Manuel Casella che ha riabbracciato i genitori e gli amici ma, soprattutto, Amanda Lear che, pur non abbandonando le sue pungenti battuttine, non ha potuto nascondere l’emozione di rivedere il fidanzato. Come d’altronde Al Bano che mettendo finalmente da parte la polemica con Loredena Lecciso ha spento le candeline ed ha cantato “Tanti Auguri” al figlioletto Albano Jr. che ieri compiva tre anni. Poi con le mani ha imboccato tutti gli ex concorrenti facendo mangiare loro un po’ di torta. L’unico che ha posto qualche resistenza è stato proprio Manuel Casella e come dargli torto!

Riguardo alla vicenda che l’ha visto protagonista il cantante ha voluto mantenere il riserbo: “Non vorrei più parlare di questa cosa – ha affermato – me la vedrò in privato”.
Solo il tempo ci dirà se, finalmente, i panni sporchi di casa Carrisi veranno lavati senza l’ausilio di tv e giornali…

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

FOTO E GOSSIP SU DANIELE INTERRANTE

FOTO E GOSSIP SULLA BELLISSIMA MELISSA SATTA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti