22/1/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Daniele Silvestri si mostra mentre abbraccia il pancione della moglie Lisa Lelli incinta: guarda

  • Per il cantautore si tratta del terzo figlio, il primo con la Lelli
  • Di solito schivo, stavolta Silvestri ha voluto condividere il suo privato

Uno scatto mandato online su Facebook da un posto caldo. Daniele Silvestri è inginocchiato sulla sabbia accanto alla moglie Lisa Lelli, 43 anni, sposata il 17 giugno 2012. Con una mano il cantautore accarezza il pancione nudo della donna, che amorevolmente, a sua volta, lo accarezza sulla testa e lo tiene stretto a sè.

Daniele Silvestri abbraccia il pancione della moglie incinta Lisa Lelli

"Di solito evito accuratamente di aprire finestre sulla mia vita privata, per pudore o per protezione - ha commentato Silvestri in un post - Di solito. Ma stavolta questa immagine voglio condividerla, anche perché spiega meglio di mille parole il momento che sto vivendo. Baci (da tutti e tre)".

Daniele a 44 anni saluterà il suo terzo bebè. Lo scorso novembre Chi aveva anticipato la gravidanza di Lisa. La cicogna è stata cercata e ora i due si godono ogni istante primo del suo arrivo.

Silvestri è già padre di Pablo Alberto, nato nel 2002, e di Santiago Ramon, venuto al mondo nel 2003, avuti l'ex compagna, Simona Cavallari. La lunga relazione con l'attrice, iniziata nel 2000, è finita nel 2009. Con Lisa ha voltato pagina: nozze e una nuova famiglia.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!