Daniele vs Cristiano... chi spiccherà il volo?

Dopo una stagione televisiva caratterizzata dai reality show e nell'attesa che tornino a farci compagnia sul piccolo schermo i reclusi nella casa del 'Grande Fratello' e i profughi de 'L'Isola dei Famosi', in questa calda estate 2004 non ci siamo fatti mancare nulla e, tanto per non perdere l'abitudine, abbiamo la possibilità di spiare quattro ragazzi nel programma scritto da Maria De Filippi, 'Volere o Volare'.

Uno dei momenti clou dello show è la storica rivalità che divede i due uomini della casa di Cinecittà, entrambi aspiranti gestori del locale allestito nella mecca del cinema italiano, il New Generetion. Stiamo parlando del muscoloso e, all'apparenza, sicuro di sè Daniele e del dolce e solare Cristiano. Per ora la simpatia di quest'ultimo ha avuto la meglio sulla spavalderia del migliore amico di Costantino Vitagliano. Infatti, per ben due volte, i ragazzi hanno organizzato delle serate e mettendo a confronto il frutto del loro lavoro, ovvero gli incassi, il meno forte in popolarità ha sbaragliato il già conosciuto ex protagonista di 'Uomini e Donne'. Ma, visto che non c'è due senza tre, la redazione del reality ha deciso di far nuovamente scontrare gli aitanti concorrenti. Così, dopo due serate allestite nel locale nato in quel di Cinecittà e due feste organizzate entrambe in discoteche di tendenza, ora la sfida è nuovamente aperta. Infatti, il prossimo due settembre, Cristiano e Daniele dovranno dividersi equamente il New Generation e riuscire a monopolizzare il più possibile l'attenzione del pubblico.

Chiunque ami il programma e voglia vedere i suoi beniamini all'opera potrà raggiungere Cinecittà Campus ed assistere all'evento. Le 'danze' di apriranno alle 21 e 30 in punto e l'ingresso sarà rigorosamente gratuito.
Unico pegno da pagare... scegliere: Cristiano o Daniele?

Che vinca il migliore!

Foto: © Gossip.it