'Grande Fratello 15', Danilo Aquino: 'Ho fatto sesso con un'amica di mia madre'

Danilo Aquino si è lasciato andare a una confessione hot all'interno della Casa del "Grande Fratello 15": "Ho fatto sesso con un'amica di mia madre", ha rivelato ai coinquilini il gieffino.

Danilo Aquino ha rivelato di aver avuto una relazione con un'amica di sua mamma 

Danilo naturalmente non ha rivelato l'identità della donna ma ha raccontato di aver fatto sesso con lei, amica di sua madre.
Aquino pensava di non essere ripreso dalle telecamere, ma così non è stato: "Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato", ha detto il ragazzo ai compagni di reality. Poi ha fatto la rivelazione: "Questa cosa non la sa nessuno, se lo sa mio padre mi ammazza: ho fatto sesso con un'amica di mia madre, aveva la sua età, e lei ci ha sgamato".

Danilo ha anche detto ad Alberto che ha voglia di innamorarsi 

Danilo Aquino ha parlato all'interno della Casa del "Grande Fratello 15" di un fatto privato che, a quanto pare, non avrebbe voluto divulgare. Ma il "GF" ha occhi e orecchi dappertutto, 24 ore su 24 e ora tutta l'Italia, compreso suo padre, sa che ha fatto sesso con un'amica di sua madre.