Dannii Minogue, i suoi primi 38 anni

E' in attesa del suo primo figlio, per la felicità del futuro papà, il compagno Kris Smith.
Dannii Minogue ha deciso di mettere per iscritto il bilancio dei suoi primi 38 anni in un'autobiografia che sarà in libreria entro la fine del 2010.

La sorella della più famosa Kylie è molto conosciuta in Australia. Prima tanti show in tv negli anni '80, poi la musica, dal '90 al 2000. Nel 2007 ha ritrovato il successo grazie al ruolo di giudice nel talent Australia's Got Talent, un anno dopo nella versione britannica di X-Factor.
Dannii vuole raccontare episodi non conosciti della sua intensa vita: "Sento che si sta chiudendo un capitolo e se ne sta aprendo un altro. E' il momento giusto per mettere sulla carta tutto ciò che è accaduto finora. Il libro conterrà gli alti e i bassi, con tante storie inedite".

Non si sa se Kylie Minogue approvi. La popstar è impaziente di diventare zia (ha appena dichiarato che spenderà una fortuna per il nipotino in arrivo) e, viste le vicende che l'hanno resa protagonista negli anni, lotta al cancro compresa, sarebbe opportuno che fosse lei a scriverla l'autobiografia, ma la sorella ha sempre avuto manie di celebrity molto più forti. Quindi per il momento i fan dovranno accontentarsi delle pagine di Dannii. Per quelle di Kylie chissà quanto bisognerà aspettare.

DANNII, KYLIE MINOGUE E ALTRE STELLE AGLI ELLE STYLE AWARDS 2010

Foto: WENN/Kikapress.com © Gossip.it