Daryl Hannah vuole un figlio

La moda delle adozioni tra le star continua. Anche Daryl Hannah ha appena confessato di avere intenzione di prendere un bimbo in affido. Al contrario di Angelina Jolie e Madonna, l'ex sirena a Manhattan ha deciso di non andare all'estero. L'adozione, se si farà, sarà negli Stati Uniti.

"Qui da noi ci sono più di mezzo milione di bambini che hanno bisogno di una casa - ha detto l'attrice 46enne - Sono ragazzi che hanno subito violenze e hanno davvero bisogno di qualcuno che li aiuti. E' negli Usa che, se confermerò la mia decisione, inoltrerò le pratiche per adottarne uno".
Daryl, ecologista convinta, si sta prodigando per attuare con i suoi colleghi una campagna a favore dell'energia solare e per l'uso di carburanti alternativi per le auto. "Un paio di giorni fa ero al party in casa di Melanie Griffith e Antonio Banderas - ha raccontato - Si celebrava l'Oscar vinto da Al Gore per il suo documentario "Una scomoda verità". C'erano molte star, tra cui Penelope Cruz e Leonardo Di Caprio. Stella, la figlia di dieci anni di Antonio Banderas, cercava di convincerli a 'pensare verde'. Bisogna agire al più presto per salvare il pianeta".

Hannah, impegnata socialmente, combatte la sua battaglia e pensa ad un figlio. Ora bisognerà solo vedere quando metterà in pratica il desiderio di diventare genitore.

Foto: E.Rossi © Gossip.it