Dasha Dereviankina, per la prima volta da Barbara D'Urso: 'Tornare con Stefano Sala non è un'opzione'

Dasha Dereviankina è apparsa per la prima volta in tv: la modella, ex fidanzata di Stefano Sala, ha accettato l'invito di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5".

Dasha ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio 5'

Dopo mesi di speculazioni sulla sua storia con l'ex gieffino vip, finalmente Dasha Dereviankina ha accettato di parlare davanti le telecamere e lo ha fatto durante la puntata di "Pomeriggio 5" di venerdì 18 gennaio. La ragazza ha escluso categoricamente la possibilità di tornare con Stefano Sala. Non si tratta di una pausa ma di una rottura definitiva, ha sottolineato: "Non mi aspettavo affatto un finale del genere quando Stefano è entrato nella Casa - ha dichiarato - Ma quello che è successo, è successo. Nella vita può succedere di tutto. Prima del reality aspettavamo tanto le feste di Natale, volevamo passarle insieme".

La modella ha detto che non ha intenzione di tornare con Stefano Sala

Dasha Dereviankina ha raccontato di aver seguito il "Grande Fratello Vip" in Ucraina: "All'inizio seguivo tutto. Poi ho deciso di non guardarlo più. Conosco Stefano come una persona molto amichevole, molto buona, molto gentile. Si comporta in modo espansivo con molte sue amiche. Ma a un certo punto ho cominciato a capire che qualcosa non stava andando bene. Nella Casa ha iniziato a dire che non mi pensava e che non gli mancavo. Ha iniziato a non capirci più niente. Si è perso. Ha cominciato a dubitare dei suoi sentimenti".

Dasha rivede le effusioni di Stefano e Benedetta Mazza al GF Vip

"Dopo aver visto il suo comportamento, non ero felice - ha aggiunto la modella - Sono entrata in una specie di limbo e non sapevo più a cosa credere. Non ero tranquilla, da tutte le parti arrivavano opinioni diverse. Ci siamo visti a Natale e abbiamo parlato dei nostri piani in comune. Sono ripartita ancora più confusa". Poi è arrivata la rottura defintiva, confermata anche da Stefano Sala la scorsa settimana sempre a "Pomeriggio 5": "Non si può parlare di pausa, sono contraria alle pause - ha precisato la Dereviankina - Vado avanti con la mia vita da sola. Tornare con lui? Non c'è questa ta opzione". La ragazza non ha però negato di provare ancora qualcosa per l'ex fidanzato: "E' passato troppo poco tempo per dire che l'amore è finito. I miei sentimenti sono sempre molto forti. E' stata una storia bellissima".

La prima apparizione di Dasha in un programma di Barbara D'Urso

Alla domanda su Benedetta Mazza, Dasha ha risposto: "Non mi riguarda, non è una persona alla quale vorrei pensare. Non voglio stare in un triangolo, è umiliante. Se un uomo deve scegliere tra me e un'altra persona, io personalmente mi ritiro. Per gli altri è stato uno show ma per me è la mia vita. Ora sono tranquilla".