David Arquette: 'Bevo di nuovo'

David Arquette è ricaduto nel vizio dell'alcol, lo ha ammesso lui stesso. L'attore, 41 primavere, ex marito di Courteney Cox (la coppia ha anche una figlia, Coco, di 9 anni), durante un'intervista al "The Howard Stern Show", ha dichiarato: "Bevo di nuovo e molto… sono un alcolizzato".

Arquette ha detto di aver ricominciato, dopo essere rimasto sobrio per due anni e quattro mesi (è stato in rehab nel 2011) perché 'non mi sentivo fedele a me stesso. Perdo il controllo ma cerco di non oltrepassare i limiti. Ho ricominciato anche a fumare un po' d'erba". "Qualsiasi cosa faccia - ha aggiunto - devo percorrere questa strada per capire la mia vita. Sono una persona responsabile, tengo mia figlia tre giorni alla settimana… Sono incredibilmente responsabile. Sto cercando di non ferire le persone a me care". Ha anche sottolineato come la fidanzata Christina McLarty gli sia di grande aiuto: "E' una ragazza fantastica - ha spiegato - mi sostiene".

David ha raccontato di aver cancellato tutti suoi account dai social network, stanco di sentieri giudicato dalle persone. Ha rivelato di andare da uno psicologo: "Sto davvero lavorando su me stesso", ha ribadito. Nella speranza di lasciare per sempre le cattive abitudini.