David Beckham a casa di Clooney

Sono giorni cruciali per il futuro in rossonero di David Beckham. Lui ha già deciso: vuole rimanere al Milan, i Los Angeles Galaxy sono pessimisti su un suo ritorno negli Usa, ma l'accordo tra le due società di calcio non è ancora stato raggiunto. Intanto lo Spice Boy prosegue l'ambientamento nel Bel Paese. Pare viva nella casa di George Clooney, sul lago di Como.
Il giocatore l'ha presa in affitto, dato che George è occupato sul set e non può venire in Italia.

David e l'attore sono diventati molto amici dopo essere stati presentati da Giorgio Armani lo scorso anno al New York Met Ball. Poi l'arrivo nello Stivale del marito di Posh ha fatto il resto: Clooney, quasi di casa pure a Milano, l'ha 'introdotto' negli ambienti che contano, presentandogli molte persone.

Il calciatore 33enne ammira molto il divo hollywoodiano. L'aspetto di George l'ha aiutato ad accettare i suoi primi capelli grigi. "Nella mia chioma ho notato qualche capello bianco - ha detto Beckham - Ma mi basta pensare a George Clooney e i suoi capelli brizzolati per farmene una ragione. Nonostante il grigio, è uno degli uomini più belli del mondo...".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it