David Beckham a stelle e strisce

Ci siamo. David Beckham sta per approdare negli Stati Uniti. Fresco campione di Spagna con il Real Madrid, il calciatore partirà per Los Angeles il 12 luglio e sarà presentato il giorno seguente dalla sua nuova squadra, il Galaxy, nella sala stampa del nuovo stadio che lo vedrà protagonista: l'Home Depot Center di Carson in California.

David, infortunato momentaneamente alla caviglia, esordirà in campo il 21 luglio in un'amichevole in casa contro il Chelsea di Roman Abramovich. Poi il 5 agosto comincerà a fare sul serio, quando il Galaxy inizierà la Superliga.
Il mondo dello sport e dello spettacolo a stelle e strisce non sta più nella pelle: David e sua moglie Victoria Adams popoleranno ancor più, se possibile, le copertine dei tabloid e le loro manie di grandezza, nonché la sua fraterna amicizia con Tom Cruise e Katie Holmes, ora anche vicini di casa, faranno chiacchierare il popolo gossiparo in caccia sempre di qualche curiosità sui famosi.

E se David si prepara on entusiasmo alla sua nuova avventura che lo renderà 'Mister Paperone del pallone', la mogliettina ritrova la verve canterina e intasca, grazie alle Spice Girls, milioni di dollari. Agli altri non rimane che stare a guardare, 'sognando Beckham'...

Foto: © Gossip.it