David Beckham, un compleanno in famiglia per i suoi 42 anni: guarda

David Beckham il 2 maggio ha compiuto 42 anni e ha festeggiato il compleanno circondato dall'affetto della sua famiglia.

David Beckham davanti alla torta del suo 42esimo compleanno

Uno scatto pubblicato su Instagram immortala David Beckham insieme a tutti i suoi figli nel giorno del suo 42esimo compleanno: "Tanto amore per papà oggi - si legge nella didascalia - La foto l'ha fatta la mamma".

L'ex calciatore circondato da regali e dai quattro figli: Cruz, Romeo, Brooklyn e Harper 

Victoria ha postato sul social una foto del famoso marito davanti a una fetta di golosissima torta al cioccolato con tanto di candelina accesa sopra. L'ex Spice ha anche condiviso uno scatto che la ritrae insieme all'ultimogenita Harper Seven e accanto ha scritto: "Buon compleanno papà! Dalle tue ragazze preferite!! Noi ti amiamo tanto. Baci da mamma e Harper".

Victoria e Harper fanno gli auguri a David 

Per i suoi 42 anni, naturalmente, David Beckham ha ricevuto auguri social anche da parte dei tre figli maschi. Il secondogenito Romeo ha pubblicato la bellissima foto di un tenero abbraccio. Sulla schiena dell'ex calciatore spunta in primo piano il nome del figlio: "Buon compleanno al papà migliore di sempre. Io spero che tu trascorra il più bel giorno possibile. Ti amo tanto", la dedica del ragazzo al celebre genitore.

Il post di Romeo e la foto in cui abbraccia il papà nel giorno del suo compleanno

Anche Cruz ha postato una foto che lo ritrae insieme a David: "Caro papà, buon compleanno - ha scritto nella didascalia - Se il miglior papà del mondo".

Gli auguri di Cruz al suo famoso papà

Brooklyn invece ha condiviso un'immagine di David che ride felice: "Buon compleanno, ti amo davvero tanto", ha scritto il primogenito di Beckham per festeggiare i 42 anni del famoso papà.

La dedica social di Brooklyn, il primogenito di David