David Beckham, consigli da Cruise

David Beckham durante il Mondiale in Sudafrica, causa infortunio, si dedicherà a impegni pubblici, in cui sarà chiamato sul palco a parlare e molto. Per diventare un oratore perfetto, si sta affidando ai consigli dell'amico Tom Cruise.

"Nonostante sia sotto i riflettori da moltissimo tempo, David non è molto sicuro di sé quando si tratta di parlare. E' molto timido - ha spiegato un amico del giocatore - Ha chiesto consigli a Tom per trovare il modo migliore di motivare la gente. Cruise gli regala sempre ottime indicazioni per qualunque cosa".

Questa non è la prima volta che Beckham si affida al divo, sposato con Katie Holmes. Lo scorso anno spiegò sia al calciatore che a Victoria come fare per mantenere un sano equilibrio tra lavoro e vita coniugale. "Dopo una serata trascorsa con il 'galactico', l'attore ha deciso di fare una chiacchierata con Posh sul futuro della famiglia - ha aggiunto l'intimo della coppia - Ha parlato degli anni che passavano e della carriera che arrivava al termine per David, delle pressioni dei tifosi scontenti, della solitudine quando si è lontani da casa e di come il tempo possa far fallire i matrimoni. Victoria, che, dopo il viaggio alle Seychelles con il marito, aveva ritrovato sintonia, rimase molto colpita e ascoltò facendo tesoro di ciò che diceva".
Cruise, guru infallibile, almeno per i Beckham.

Foto: kikapress.com © Gossip.it