GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari, bikini strepitoso a Singapore

Alessia Macari esplosiva in luna di miele con il marito Oliver. Dopo essersi immersi nella natura di Bali e goduto dei suoi tramonti, la coppia si è spostata a Singapore nel celebre hotel Marina bay quello con la piscina sul tetto e una vista mozzafiato...

TUTTI I VIDEO

David Beckham è stufo delle liti in pubblico tra il figlio Brooklyn e la fidanzata Hana Cross e avrebbe chiesto al primogenito di lasciare la modella

  • Sembra proprio che l’ex calciatore non veda di buon occhio la ragazza del primo figlio
  • David e Victoria sono preoccupati per le continue liti pubbliche tra Brooklyn e Hana
  • Il 44enne avrebbe chiesto al ragazzo di non portare più la modella a eventi familiari

David Beckham sarebbe davvero stufo delle continue liti tra il figlio Brooklyn Beckham e la sua fidanzata Hana Cross. L’ex calciatore 44enne sarebbe così arrivato a chiedere al primogenito di allontanarsi dalla modella dopo che solo un paio di settimane fa i due sono stati fotografati mentre litigavano animatamente in pubblico per le vie di Cannes dopo aver partecipato ad un evento legato al Festival del Cinema.

Brooklyn Beckham insieme alla fidanzata Hana Cross
Brooklyn Beckham insieme alla fidanzata Hana Cross

Il 20enne Brooklyn frequenta la modella 22enne dalla fine dello scorso anno, ma i due si sono già lasciati e ripresi più volte e in più di un’occasione sono stati anche fotografati dai paparazzi mentre litigavano in modo concitato per strada, sia a Los Angeles che a Londra.

Una fonte ha raccontato al quotidiano scandalistico inglese ‘The Sun’: “David ha un legame molto profondo con Brooklyn e per lui e Victoria non è stato facile vedere il figlio litigare con Hana. I due nelle ultime settimane hanno avuto molti alti e bassi e David vorrebbe che Brooklyn riflettesse bene sull’opportunità di proseguire la relazione con Hana”.

David e Victoria Beckham con tutti i loro figli:
David e Victoria Beckham con tutti i loro figli: Brooklyn, 20 anni, Romeo, 16, Cruz, 14, e Harper, 7, 

David, che insieme alla moglie Victoria ha anche i figli Romeo, 16 anni, Cruz, 14, e Harper, 7, avrebbe chiesto a Brooklyn di non portare più Hana ad eventi familiari e vorrebbe che il ragazzo trascorresse più tempo da solo con la famiglia in modo da poterlo aiutare a fare chiarezza sulla sua vita sentimentale. Insomma, se Hana uscisse definitivamente di scena, David non ne sarebbe affatto dispiaciuto, anzi…

 

scritto da la Redazione il 4/6/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota