David Beckham, un tatuaggio 'fatto' da Harper

David Beckham ha un tatuaggio davvero speciale: si è fatto incidere sul palmo della mano un disegno fatto dalla figlia Harper di 4 anni. Si tratta di una bambolina con un cuoricino.
L'ex calciatore mostra orgoglioso il tattoo sul social e accanto cinguetta: "A quanto pare ad Harper è consentito scarabocchiare sul papà". Anche mamma Victoria condivide con i follower lo scatto e scrive che la sua bambina è "una piccola artista".

Il disegno di Harper che David si è fatto tatuare sul palmo della mano

David Beckham è famoso per i suoi numerosi tattoo e sembra non averne mai abbastanza: pochi giorni dopo essersi fatto incidere sul collo una rosa accanto al nome della figlia, ha deciso così di aggiungere alla sua collezione altri due disegni indelebili. Oltre al tatuaggio ispirato da Harper, infatti, ora sfoggia sulla pelle anche "We Love You Daddy", "Ti amiamo papà", realizzato su una scritta fatta direttamente dai figli. "I ragazzi esprimo quello che provano per il loro padre", ha spiegato David ai follower che lo seguono su Instagram.
 Beckham ariva così a 44 tatuaggi, molti dei quali dedicati alla famiglia. Solo questa estate si è fatto incidere il numero 99 sul mignolo per ricordare il 1999, l'anno del matrimonio con Victoria e in cui è nato il primogenito Brooklyn. Poi ha aggiunto la scritta "Pretty Lady" accanto al tatuaggio "Harper" in onore del'ultimogenita. Sul suo fisico statuario campeggiano anche i nomi del primogenito e degli altri due eredi maschi, Cruz e Romeo.

Beckham si è fatto incidere sul corpo anche la scritta 'We love you daddy'
David con la figlia Harper Seven

David e Victoria Beckham hanno messo su una famiglia bellissima e la loro unione va sempre a gonfie vele anche se spesso i tabloid parlano di crisi e presunti addii: "Io non ascolto mai né commento i rumor che riguardano qualsiasi aspetto della mia vita - ha dichiarato l'ex Posh Spice di recente a Grazia - Sono fortunata ad avere un marito meraviglioso e dei figli belli, sani e felici".