David Beckham di nuovo in mutande, stavolta però è vestito: foto

Ha appeso gli scarpini al chiodo già da un po', da ex calciatore, alla soglia dei 40 anni, che compirà il prossimo 2 maggio, continua però a posare come modello, sempre bellissimo, sempre al top della forma. David Beckham è il protagonista della nuova campagna di H&M. Unico particolare, seppur in uno scatto posi in mutande, non mostra più, come in passato, le sue beltà senza veli.

David Beckham in mutande, ma stavolta ha tenuto la maglietta, niente addominali scolpiti in mostra

David Beckham indossa negli scatti alcuni capi della linea Modern Essentials che rappresenta l'evoluzione della sua collaborazione con il noto marchio di abbigliamento iniziata attraverso il lancio di David Beckham Bodywear: pantaloni, camicie, spolverini, ma anche degli slip. L'underwear, però, David non lo sfoggia più come una volta, mettendo in mostra il fisico scolpito: in questo servizio fotografico, nell'immagine in cui posa in mutande, gli addominali sono coperti da una t-shirt bianca a maniche lunghe. "Basta foto osé, non voglio andare in giro in mutande per sempre.", dichiarava dopotutto il marito di Victoria Beckham lo scorso settembre alla rivista Another Man. E precisava di essere ancora in forma smagliante, sottolineando però di volersi ritirare in tempo. Inoltre, affermava che "essere fotografati mezzi nudi non è facile, mi mette sempre in agitazione".

David, che il prossimo anno compirà 40 anni, aveva dichiarato che non si sarebbe più spogliato in un servizio fotografico
Beckham fa la sua bella figura anche vestito, di certo le fan apprezzeranno questi scatti
David è molto felice che la sua collaborazione con il noto marchio di abbigliamento si sia ampliata
L'ex calciatore ha indossato i capi che andranno di moda la prossima primavera

Di questa nuova campagna per H&M, supportata da uno spot diretto da Marc Forster, David Beckham, invece, ha detto: "Sono entusiasta di ampliare la collaborazione con H&M selezionando i miei pezzi preferiti della collezione Modern Essentials di questa primavera. Ogni capo è un nuovo classico che rinnoverà con stile il guardaroba maschile per la primavera. Marc Forster è uno dei miei registi preferiti: non vedo l'ora di vedere la nuova campagna".

Il marito di Victoria Beckham, appesi gli scarpini al chiodo, continua a lavorare come modello
Marc Forster, il regista che lo ha diretto nella campagna fashion, ha detto che l'ex calciatore ha uno straordinario intuito cimetografico, chissà che per lui non ci sia un futuro sul grande schermo
Gli anni passano, ma David è sempre bellissimo

"Conosciamo tutti l'innata eleganza di David e la sua sensibilità per la moda, ma ciò che mi ha colpito di più durante le riprese è stato il suo straordinario intuito cinematografico. Con David i capi H&M non sono semplicemente belli, sono favolosi" ha commentato Forster.