David Beckham, Inghilterra o Italia?

Per andare via dagli Usa sta 'corrompendo' sua moglie Posh. David Beckham non ne può più di giocare nei Los Angeles Galaxy e pur di ritornare in Europa avrebbe promesso a Victoria un'intera ala dedicata alla moda e al lavoro da stilista nella loro dimora a Hertfordshire, soprannominata 'Beckingham Palace'.

"David è disperato, sta facendo di tutto per convincere Vic a tornare in Inghilterra - ha spifferato un anonimo al Daily Star - Vuole giocare i Mondiali 2010 in Sudafrica e per farlo deve mostrare le sue qualità nel calcio europeo. Lui sa, però, che la moglie adora stare a Hollywood".

Beckham avrebbe promesso all'ex Spice Girl 35enne una sala grandiosa in cui creare i suoi modelli. Pare che le squadre interessate al giocatore siano il Chelsea e il Tottenham, ma c'è sempre il Milan in agguato. Non è da escludere, infatti, un nuovo trasferimento nella città meneghina.

I rapporti tra i Galaxy e la squadra rossonera si sono nuovamente distesi e Adriano Galliani sta facendo di tutto per riportare David in Italia.
Come andrà a finire? Victoria rinuncerà al sogno americano?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it