GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

David Beckham a Venezia, in Italia: pazzo per la pasta. L’ex calciatore davanti a un bel piatto di spaghetti non resiste

  • Venezia è ‘stupenda', David Beckham in Italia mangia pasta e si gode il panorama
  • E’ nel Bel Paese per affari: siglato un mega-accordo con un’azienda di occhiali

David Beckham è atterrato in Italia e a Venezia si gode il panorama. Definisce la città, unica nel mondo, ‘stupenda’. L’ex calciatore sul suo profilo social condivide alcune Stories che mostrano degli scorci dei canali e della laguna. Poi immortala un bel piatto di pasta: davanti agli spaghetti non resiste.

David Beckham in Italia: ha siglato un mega accordo con un brand che produce occhiali, farà una sua linea

E’ a Venezia. David Beckham è arrivato in Italia per affari: il marito di Victoria Adams ha siglato un nuovo accordo globale decennale per la licenza di occhiali da sole e da vista con il suo marchio e quello dell’ex Spice Girl, ora stilista affermata, per il noto brand Safilo. E’ stato a Padova prima, in azienda, mandando tutti i dipendenti in delirio. Poi, però, si è spostato.

Il 44enne a Venezia davanti a un bel piatto di pasta non resiste

In Italia per lavoro, David Beckham a Venezia si prende una pausa che fa bene agli occhi e al cuore. Sull’accordo appena firmato, dice: “Indosso sempre gli occhiali da sole e sono un accessorio che amo. E’ importante per me lavorare con un partner che mette al cuore del proprio impegno il design e la craftsmanship di prodotto proprio come faccio io”.

L'ex calciatore è incantanto dalla città lagunare: la definisce 'stupenda'

Poi aggiunge: “Mi sto davvero divertendo a creare la mia collezione eyewear con il team del marchio italiano, e non vedo l'ora di lanciarla l'anno prossimo”. La sua collezione arriverà nei negozi a gennaio 2020. Il 44enne, anche lontano dai campo da gioco da tempo, continua a inanellare successi ed è sempre quotatissimo. Anche da novello 'stilista'.

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota