David Beckham a Venezia, in Italia: pazzo per la pasta

David Beckham è atterrato in Italia e a Venezia si gode il panorama. Definisce la città, unica nel mondo, ‘stupenda’. L’ex calciatore sul suo profilo social condivide alcune Stories che mostrano degli scorci dei canali e della laguna. Poi immortala un bel piatto di pasta: davanti agli spaghetti non resiste.

David Beckham in Italia: ha siglato un mega accordo con un brand che produce occhiali, farà una sua linea

E’ a Venezia. David Beckham è arrivato in Italia per affari: il marito di Victoria Adams ha siglato un nuovo accordo globale decennale per la licenza di occhiali da sole e da vista con il suo marchio e quello dell’ex Spice Girl, ora stilista affermata, per il noto brand Safilo. E’ stato a Padova prima, in azienda, mandando tutti i dipendenti in delirio. Poi, però, si è spostato.

Il 44enne a Venezia davanti a un bel piatto di pasta non resiste

In Italia per lavoro, David Beckham a Venezia si prende una pausa che fa bene agli occhi e al cuore. Sull’accordo appena firmato, dice: “Indosso sempre gli occhiali da sole e sono un accessorio che amo. E’ importante per me lavorare con un partner che mette al cuore del proprio impegno il design e la craftsmanship di prodotto proprio come faccio io”.

L'ex calciatore è incantanto dalla città lagunare: la definisce 'stupenda'

Poi aggiunge: “Mi sto davvero divertendo a creare la mia collezione eyewear con il team del marchio italiano, e non vedo l'ora di lanciarla l'anno prossimo”. La sua collezione arriverà nei negozi a gennaio 2020. Il 44enne, anche lontano dai campo da gioco da tempo, continua a inanellare successi ed è sempre quotatissimo. Anche da novello 'stilista'.