David Beckham alla prima di 'King Arthur' con Brooklyn: foto

David Beckham, 42 anni, e il primogenito Brooklyn, 18, hanno calcato insieme il red carpet della prima londinese di "King Arthur: Legend of the Sword". Victoria, impegnata con il lavoro, non era presente.

David Beckham, 42 anni, con il figlio Brooklyn, 18, alla prima londinese di 'King Arthur'

David Beckham per l'occasione ha scelto un completo giacca e pantalone color sabbia con camicia bianca. I capelli li portava  tirati indietro e la barba era di qualche giorno. Brooklyn invece indossava una t-shirt bianca con pantaloni oliva e anfibi. 

Beckham in "King Arthur" debutta come attore con un cameo. Il regista Guy Ritchie, ex marito di Madonna e suo grande amico, ha dichiarato di averlo voluto appositamente sfigurato grazie al trucco: "E' stato l'unico modo per poter lavorare. Un Beckham troppo bello potrebbe distrarre il pubblico", ha spiegato Guy.

David truccato per il film diretto dal suo amico Guy Ritchie 

Sul social però sono piovute parecchie critiche sul debutto d'attore di David in "King Arthur": "Il peggior pezzo di recitazione a cui ho avuto la sfortuna di assistere... ", ha scritto un utente. E in tanti hanno sottolineato che Beckham non sa recitare. 

 

L'ex calciatore nei panni di attore non piace a tutti ma durante la prima del film ha dato come sempre sfoggio del suo fascino. E il figlio Brooklyn in fatto di stile sembra seguire le sue orme.