David Beckham: 'E' Fantastico avere accanto la mia bellissima moglie Victoria'

"E' fantastico avere la mia bella moglie presente alla mia cena all'Haig Club London", ha scritto David Beckham su Facebook e ha postato uno scatto insieme a Victoria. La coppia fashion dello show-biz internazionale è protagonista di una delle unioni più longeve e, dopo tanti anni insieme, l'ex calciatore e l'ex Spice sono ancora innamoratissimi.

David e Victoria Beckham insieme al party per Haig Club

David Beckham di recente ha supportato la moglie Victoria quando ha presentato la sua ultima collezione di moda e si è lanciata nella gestione di una boutique di successo. Domenica primo marzo, però, le parti si sono invertite: l'ex Posh Spice ha presenziato a un party organizzato per celebrare il marchio di whisky del marito, Haig Club. La coppia, elegantissima, ha partecipato insieme all'evento, per l'occasione il Wellington Arch di Londra è stato trasformato in un bar chiamato come il liquore, Haig Club. Tra le celebrità presenti, Tom Cruise il marito di Elton John, David Furnish, Tana Ramsay e Guy Ritchie. Il regista inglese, ex consorte di Madonna, padre di suo figlio Rocco, ha anche diretto lo spot del marchio ad alto tasso alcolico di David Beckham.

David al party per il suo whisky con Tom Cruise e il regista Guy Ritchie
David Beckham felice di condividere la serata insieme alla bellissima moglie
L'ex calciatore ha celebrato il suo whisky con un evento speciale a Londra

Durante la serata, gli ospiti hanno potuto gustare un menù speciale realizzato da Brett Graham, Mike Robinson e Alex Harper, tre chef super stellati Michelin. Victoria non poteva mancare, moglie innamorata e devota, nonostante i suoi infiniti impegni di lavoro, ha anche quattro figli a cui badare, è sempre accanto al marito nei momenti più importanti. L'ex calciatore dal canto suo, da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, si da un gran da fare, non solo come produttore di alcolici, o nel mondo glamour della moda (ha anche una collezione in collaborazione con H&M), ma pure come papà: si occupa peronalmente dei ragazzi, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, li porta a scuola, a giocare a calcio, passa con loro tantissimo tempo. Insomma, un uomo da sposare. Vic lo ha fatto tanti anni fa e ancora se lo tiene ben stretto.