David Beckham non si perde il match di Champions

La sfida tra Paris Saint German e Barcellona era sicuramente tra le più ghiotte di quelle andate in scena ieri sera. La Champions League stuzzica gli amanti del bel calcio, che amano vedere le squadre più forti d'Europa affrontarsi in campo. David Beckham, campione indiscusso, che ora ha appeso gli scarpini al chiodo, non ha saputo resistere al richiamo. Allo stadio Parco dei Principi di Parigi si è accomodato sugli spalti dedicati ai vip per gustarsi il match. Accanto a lui altri due spettatori d'eccezione: Jay-Z accompagnato dalla moglie Beyoncé Knowles, entrambi in Francia perché impegnati nel tour della popstar, "On The Run".

Il magnifico trio ha osservato attentamente la gara, condita da moltissime emozioni. Il Barca ha sempre dovuto inseguire i padroni di casa, che alla fine hanno vinto per 3-2. A segno anche l'italianissimo Marco Verratti, centrocampista del PSG e pure dell'Italia di Antonio Conte, che ha siglato un gran gol di testa.
Lo Spice Boy ha mostrato le sue emozioni con tante espressione del volto, parlato fitto con Jay-Z e applaudito i calciatori nel finale. Di passaggio, in tribuna, anche ex Presidente francese, Nicolas Sarkozy, marito di Carla Bruni, che il rapper ha abbracciato calorosamente.