David Beckham, quanta dolcezza per Natale!

Il Natale è ormai alle porte e la corsa al regalo si fa sempre più pressante, lo sanno bene anche i personaggi famosi.

David Beckham, quest’anno, ha avuto un’idea alquanto originale: ha regalato alla moglie Victoria una fontana che, però, non sprizza acqua da ogni dove. Questa è una vera e propria golosità in cui, tra fiotti di finissimo cioccolato belga, si possono immergere dolci e frutta di ogni tipo.
Speriamo che, alla vista di questo dono, la bella Posh non pensi che il marito la voglia tutta ciccia e brufoli! Ma, forse, a beneficiare della dolcissima fontana saranno, soprattutto, i loro tre figli.

Un altro giocatore che non ha badato a spese pur di far felice la sua fidanzata, è Wayne Rooney: le farà trovare sotto l’albero un cavallo costato la modica cifra di 70.000 sterline. Sembra, infatti, che la bella Coleen McLoughlin, abbia iniziato a prendere lezioni di equitazione già da qualche mese.
Una fonte vicina alla coppia ha raccontato che Wayne è molto romantico e farebbe di tutto per far sentire la sua dolce metà una persona davvero speciale.

Insomma, Victoria si coccolerà con il cioccolato, Coleen avrà un nuovo amico a cui dare tanto affetto, il tutto per un anno all’insegna della dolcezza… tradimenti permettendo!

TUTTO SUI BECKHAM

TUTTO SU WAYNE ROONEY

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress