David Beckham a Wimbledon con Romeo

Non solo partite di pallone per David Beckham e i suoi ragazzi. L'ex calciatore è anche un appassionato di tennis e ha portato il secondogenito Romeo, 12 anni, a Wimbledon.
Padre e figlio sfoggiano un look simile: entrambi indossano la giacca abbinata alla camicia bianca. L'erede di Victoria Beckham ha già stile da vendere e per l'occasione ha scelto di indossare un outfit casual-chic come quello del papà.

David Beckham e Romeo sfoggiano lo stesso look a Wimbledon 

Romeo e David Beckham sorridenti a Wimbledon per vedere il match tra Andy Murray e Vasek Pspisil. L'amore per lo sport li accomuna. Di recente il secondogenito, insieme al fratello più piccolo Cruz, 10 anni (il maggiore è Brooklyn, 16, e poi c'è la principessina di casa, la dolce Harper, 4 anni tra pochi giorni), è stato anche al British Grand Prix insieme alle due zie acquisite Geri Halliwell ed Emma Bunton.
Stavolta David ha voluto trascorrere del tempo solo con Romeo. Loro due, a Wimbledon, senza nessun altro. Il ragazzino somiglia molto al famoso papà: stesso sorriso, stessi colori, stesso taglio di occhi.
Romeo dal padre ha ripreso anche la passione per lo sport. Oltre ad andare alle partite di tennis, naturalmente, gli piace pure giocare a calcio. Mentre da mamma Victoria ha ereditato l'amore per il fashion. Nel 2012 ha debuttato come modello per Burberry.
David Beckham il 4 luglio ha festeggiato 16 anni di matrimonio con l' ex Posh Spice. Sul social, i due coniugi si sono scambiati dichiarazioni d'amore e auguri appassionati. Si vogliono bene, il tempo non ha corroso minimamente la loro unione. Il mondo dello show-biz spesso è abituato a vedere le nozze infrangersi. Loro invece stanno ancora insieme e sono una delle coppie più longeve dello spettacolo. Appena hanno del tempo libero, lo passano con la famiglia. Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, l'ex campione del Manchester United e della Nazionale Inglese ha la possibilità di stare di più con figli. Così eccolo a Wimbledon insieme a Romeo per guardare il tennis in tribuna d'onore.