David Beckham snobba Angelina

La settimana scorsa era giunta una notizia sensazionale per il mondo della pubblicità: Angelina Jolie ingaggiata dall'Armani probabilmente avrebbe lavorato con David Beckham, già testimonial della casa di moda. Una coppia da urlo, che avrebbe fato scintille per la gioia dei pubblicitari. Ma ora arrivano le dichiarazioni del giocatore in tal proposito che, a quanto pare, ha tutta l'intenzione di snobbare una delle donne più belle del mondo.

David rifiuta l'idea di lavorare insieme ad Angelina nella nuova campagna di intimo dell'Emporio Armani perché è sposato. Il campione del Milan, che di recente ha celebrato insieme alla moglie Victoria Beckham il decimo anniversario di nozze, non vuole turbare la consorte posando in underwear accanto alla Jolie. D'altronde anche quest'ultima, mamma di sei figli, è felicemente accompagnata al bellissimo Brad Pitt.
Beckham ha spiegato durante uno show televisivo americano, "Extra", le ragioni della sua presa di posizione: "Angelina è una bella persona così come anche Brad. Sono una coppia incredibile e hanno una famiglia meravigliosa. Si sa che non potrei e non vorrei mai farlo. Alla fine dei conti, il motivo è che sono sposato".

Come mai Beckham ha così tanta paura di entrare in stretto contatto con Angelina? Che un semplice servizio fotografico possa mettere davvero in crisi il suo matrimonio? Dietro non ci sarà mica la gelosia di Posh...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it