David Beckham? Un eroe. Parola di Tom Cruise

David Beckham è l’idolo di molti, campione di calcio, bello e affascinante ha migliaia di fan in tutto il mondo. Lui è uno che ai complimenti c’è abituato ma quando a renderti omaggio è una delle star hollywoodiane più famose sulla faccia della terra, l’emozione sale alle stelle.

Infatti, il campione del Real Madrid ha, recentemente, incontrato una delle icone più rappresentative del cinema americano, Tom Cruise, che, guardandolo negli occhi, gli ha rivelato: ‘Tu sei il mio eroe’.
In Spagna per promuovere ‘Collateral’, il suo nuovo film, l’interprete di ‘Jerry McGuire’, ha avuto il piacere di pranzare con i coniugi Beckham e di assistere ad una partita del Real. Secondo il portavoce di David, Tom avrebbe rivelato al suo idolo che, ai tempi dell’Università, giocava e pallone e il suo sogno era quello, più che entrare a far parte del magico mondo del cinema, di diventare un campione di calcio.

Il desiderio dell’attore, però, si infranse quando ebbe un grave infortunio al ginocchio che non gli permise di continuare la sua attività di calciatore.
Cruise avrebbe anche invitato David e la moglie Victoria nella sua casa di Los Angeles, pronto ad ospitarli per tutto il tempo che vogliono, garantendo loro anche il massimo della privacy.

Dal canto suo il capitano della Nazionale Inglese ha detto di amare molto i film che hanno come protagonista il bel Tom e chissà, vista l’attitudine del calciatore per il mondo dello spettacolo, magari un giorno potremo vederli insieme sul grande schermo!

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

Foto: Image.net © Gossip.it