19/1/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Victoria e David Beckham si sono goduti una romantica cenetta a Parigi. La coppia mette a tacere i nuovi rumors su una presunta crisi

  • Cenetta romantica a Parigi per Victoria e David Beckham
  • La stilista viaggia per lavoro ma trova il tempo per la dolce metà

Victoria Beckham, 43 anni, e David Beckham, 42, si sono goduti una cenetta romantica a Parigi come mostra una foto di coppia condivisa sui social dalla stilista.

David e Victoria Beckham a cena a Parigi 

I Beckham sono volati insieme a Parigi. Victoria ha presentato nella capitale francese la sua nuova collezione e l'aitante marito l'ha scortata. David appena può segue e supporta la moglie nelle sue trasferte fashion. In barba ai pettegolezzi che spesso li vogliono in crisi (di recente è stato scritto che in un anno hanno passato solo 33 notti insieme), il matrimonio dopo quasi 19 anni naviga sempre in ottime acque. A Parigi i due consorti si sono concessi anche una cenetta romantica. Ma in Francia non sono arrivati da soli: avvistato con loro anche il primogenito Brooklyn.

Victoria dopo il breve soggiorno a Parigi, è volata a Madrid con un jet privato. La Beckham, infatti, è stata una delle attese ospiti al party organizzato da Vogue a Madrid.
L'ex Posh Spice è sempre in viaggio. Il suo lavoro la porta spesso lontano da casa ma trova comunque  il tempo di ritagliarsi dei momenti speciali da trascorrere insieme al marito e ai loro quattro figli. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!