Victoria e David Beckham, cenetta romantica a Parigi

Victoria Beckham, 43 anni, e David Beckham, 42, si sono goduti una cenetta romantica a Parigi come mostra una foto di coppia condivisa sui social dalla stilista.

David e Victoria Beckham a cena a Parigi 

I Beckham sono volati insieme a Parigi. Victoria ha presentato nella capitale francese la sua nuova collezione e l'aitante marito l'ha scortata. David appena può segue e supporta la moglie nelle sue trasferte fashion. In barba ai pettegolezzi che spesso li vogliono in crisi (di recente è stato scritto che in un anno hanno passato solo 33 notti insieme), il matrimonio dopo quasi 19 anni naviga sempre in ottime acque. A Parigi i due consorti si sono concessi anche una cenetta romantica. Ma in Francia non sono arrivati da soli: avvistato con loro anche il primogenito Brooklyn.

Victoria dopo il breve soggiorno a Parigi, è volata a Madrid con un jet privato. La Beckham, infatti, è stata una delle attese ospiti al party organizzato da Vogue a Madrid.
L'ex Posh Spice è sempre in viaggio. Il suo lavoro la porta spesso lontano da casa ma trova comunque  il tempo di ritagliarsi dei momenti speciali da trascorrere insieme al marito e ai loro quattro figli.