David Bowie, l'ex moglie Angie in lacrime per la sua morte al GF Vip

Angie, la prima moglie di David Bowie, ovviamente ex, ha saputo della morte del Duca Bianco mentre si trovava nella casa del GF Vip, edizione britannica. Alla donna la triste notizia è stata comunicata da un dirigente di Channel 5, il canale che trasmette il reality show. Nonostante le sia stata data la possibilità di lasciare il programma, ha deciso di continuare la sua esperienza tv, ma non ha potuto fare a meno di ricordare David Bowie e piangere disperata.

Angie, ex moglie di David Bowie, si dispera alla notizia della sua morte nel confessionale del GF Vip

Angie, ex moglie di David Bowie, alla notizia della sua morte, ha pianto dentro il confessionale del GF Vip, ha deciso, però, di non uscire dallo show. Del resto, come hanno ricordato anche i media inglesi, Angie negli ultimi 30 anni ha più volte attaccato proprio David Bowie, che ha sposato agli inzii deli anni '70. Il divorzio è arrivato nel 1980. L'ex moglie della rockstar ha descritto molte volte i suoi eccessi durante l'unione con lei. Sesso di gruppo, droga e molto altro sono stati raccontati in una biografia firmata dalla donna, da cui David Bowie ha avuto un figlio, Zowie, che ha poi cambiato nome in Duncan.

VIDEO

Angie, ex moglie di David Bowie, alla notizia della sua morte, dentro la casa del GF Vip ha pianto disperatamente. La 66enne ha detto: "Non lo vedevo da tanto tempo, non posso fare un gran dramma, ma sono molto triste, sento che è finita un’epoca". Poi si è lasciata andare. Successivamente è stata consolata dai compagni di reality show David Gest e John Partridge ai quali ha detto lapidaria: "Lo Sturdust se n'è andato". La ex modella nata negli Stati Uniti aveva svelato davanti alle telecamere del reality di credere che sia stato proprio Bowie a far sì che il figlio tagliasse i ponti con lei sin da quando aveva 13 anni. Duncan , come svelato da lei stessa, 'la odia'.