Da Kasia Smutniak a Uma Thurman, passando pure per Taylor Mega e… I look ai David di Donatello 2019

I David di Donatello 2019 illuminano la notte romana. Per gli Oscar italiani sul red carpet sfilano un mare di famosi, tutti con super look. Abiti fascinosi e imperdibili, indossati dal gotha del cinema nostrano e non solo. Ci sono pure alcuni ex naufraghi dell’Isola davanti agli obiettivi dei fotografi a prendersi i riflettori.

Kasia Smutniak punta sul nero ai David di Donatello 2019: il look è vincente

I look ai David di Donatello 2019 non lasciano interdetti. Non ci sono colpi di testa, tutti i vip sono eleganti. Puntano su un impeccabile nero Kasia Smutniak (con rossetto ultra red sulle labbra), sempre affascinante e stilosa, e la diva Uma Thurman. Classiche e davvero spettacolari, le due non sbagliano e l’outfit è vincente.

 
Uma Thurman

Ai David di Donatello 2019 look rosso passione per Stefania Rocca che con il vestito morbido non mette in risalto le forme. Di tutt’altro avviso Taylor Mega: l’influencer e modella, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 14, è sensualissima con il suo abito che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Stefania Rocca
Taylor Mega

Accattivante e con la solita chioma leonina,Valeria Golino cattura i media con il suo fascino senza tempo e una mise davvero perfetta, con la gonna leggermente sfasata che arriva appena sopra la caviglia.

Valeria Golino

Abito total black e lungo fino ai piedi per la bella Serena Rossi, che mostra ancora una volta come riesce sempre a essere chic senza esagerare.

Serena Rossi
Ariadna Romero

Vestito scintillante tutto paillettes rosa per Ariadna Romero, pure lei reduce dall’Hunduras. Ha un passato nel cinema, è stato grazie al film con Leonardo Pieraccioni che è diventata famosa. La cubana spera ora di tornare ad impegni di set.

Giacomo Urtis

Tra tanti famosi ai David di Donatello 2019 red carpet anche per il medico dei vip. Pure Giacomo Urtis fa passerella, molto elegante con il suo smoking nero che brilla e i mocassini maculati.