David e Victoria Beckham: la doppia 'avventura' di Sanremo?

Dopo il clamoroso annuncio riguardo la presenza di George Clooney a fianco di SuperSimo in occasione della serata d'apertura del Festival di Sanremo, sembra ora fare capolino un altro personaggio di tutto riguardo.

Bello, biondo e ricco. Uno degli uomini più desiderati al mondo: David Beckham. Pare che

il capitano della nazionale inglese abbia accettato di essere uno degli ospiti della

futura kermesse musicale.
A Milano la scorsa settimana in occasione della sfilata degli amici Stefano Dolce e

Domenico Gabbana, David, scortato dalla mogliettina Victoria, ha preso parte ad una cena di gala in compagnia di eccellenti ospiti, fra cui Christian Vieri, Naomi Campbell e Simona Ventura per l'appunto, la quale avrebbe chiesto alla signora Beckham la disponibilità ad esibirsi in veste di cantante. Cogliendo la palla al balzo, Simona non si sarebbe fatta sfuggire l'occasione di invitare anche il Posh maritino, impegni permettendo. Grande mossa. Nonostante la promessa di ridurre gli impegni extracalcistici per concentrarsi maggiormente sul pallone, l'asso del Real Madrid pare essere stato entusiasta di tale proposta.
David, quindi, potrebbe essere uno dei magnifici co-presentatori a fianco di SuperSimo per una serata, la stessa in cui la mogliettina Victoria sarà impegnata nella propria

performance. Si sa, squadra che vince, non si cambia.

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it