David e Victoria: due cuori e una tenuta

Altri undici milioni di dollari pronti ad uscire dai fondi di Casa Beckham: il neo asso del Real Madrid, insieme alla mogliettina Victoria, fra un allenamento e una lezione di spagnolo, avrebbe trovato il tempo di mettere gli occhi su di una bella villetta. Visto che le cose vanno fatte, tanto vale farle in grande. E quindi, perché accontentarsi di un misero appartamento in periferia quando si può avere una mega tenuta con ben undici camere da letto?

Se gli affari andassero male, David e Vic potrebbero sempre cercare di affittare le stanze e creare un 'bed and breakfast' di lusso, oppure, in previsione di una numerosa famiglia, altri pargoli potrebbero comodamente aggiungersi agli attuali Brooklyn e Romeo.

Coincidenza delle coincidenze, il nome dell’umile dimora: 'La Victoria', che rappresenta in un sol colpo un'omonimia per la moglie e un augurio per il marito. L'affare non è ancora terminato, ma sembra impossibile che i due si facciano sfuggire un’occasione simile. Come dire,: due cuori e una tenuta.

Foto: dalla rete