David Gandy in costume da bagno da stilista

David Gandy lascia di stucco con indosso il costume da bagno che mette in mostra i suoi fantastici addominali tiratissimi. Il modello 35enne a un anno di distanza dal lancio sul mercato della sua linea di intimo, la prima, per Marks & Spencer, il colosso del retail inglese di cui è anche testimonial per la collezione di abbigliamento maschile, ha progettato la propria collezione di beachwear, sempre per lo stesso brand, in vendita dal prossimo giugno. 
Ovviamente per pubblicizzare la linea David Gandy ha indossato il costume da bagno lui stesso, facendo sognare gentil donzelle e non solo...

David Gandy bellissmo con indosso il costume da bagno che firma lui per M&S

David Gandy è sempre più stilista, con il costume da bagno è strepitoso, ma oltre a un fisico da dieci e lode e un bel viso ha molto altro. E' il più pagato al mondo, ogni cosa che indossa fa tendenza. Il successo mondiale di David Gandy for Autograph con la linea di intimo dello scorso anno ha fatto sì che partisse pure il progetto legato al beachwear e lui ci ha messo 'il corpo' indossando il costume da bagno e usando la propria popolarità per una collezione con otto pezzi che si annuncia già un successo.
Diventato un'icona internazionale grazie allo spot del profumo “Light Blue” di Dolce e Gabbana, David Gandy proprio con indosso un costume da bagno bianco ha catturato l'attenzione di tutto il pianeta, mentre usciva bello come un dio dalle acque cristalline di Capri. 

Il modello britannico ha creato una collezione mare, dopo aver lanciato l'intimo per lo stesso brand lo scorso anno

Ora vuole pure una carriera da stilista, diventando grande è naturale desiderare nuove sfide. Intanto la sua carriera va sempre al massimo. Nell'ultimo anno si è messo in tasca un milione e quattrocentomila dollari, nulla in confronto agli stipendi percepiti dalle sue colleghe (basti pensare a Gisele Bundchen).

La collezione, che si annuncia un successo, uscirà il prossimo giugno, grazie agli addominali di Gandy farà sognare...

Ma tra gli ometti non ha concorrenti di rilievo. David è il numero uno e anche da stilista non scherza.