L'omaggio di Barack Obama a David Letterman prossimo alla pensione: guarda

David Letterman  il 20 maggio va in pensione e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha voluto rendergli omaggio andando come ospite al "Late Show".

Barack Obama ospite di David Letterman al Late Show

"Siamo cresciuti con te, parlo anche per Michelle. Ci hai regalato gioia e un sacco di risate", ha detto Barack Obama a David Letterman che il prossimo 20 maggio andrà in pensione lasciando il timone del "Late Show" dopo ben 30 lunghi anni.
Il presidente degli Stati Uniti è andato ospite nello storico studio dell'Ed Sullivan Theater, sulla Broadway, nel cuore di Manhattan. Uno degli uomini più influenti del mondo ha voluto rendere omaggio al famoso conduttore che a sua volta gli ha chiesto cosa farà quando finirà il suo mandato alla Casa Bianca nel 2016: "Stavo pensando, quando saremo tutti e due in pensione potremmo ritrovarci a giocare insieme a domino. A giocare a dominio e a raccontarci un po' di storie da Starbucks", ha scherzato Obama. David Letterman lo ha rassicurato dicendogli che lui a domino sa giocarci anche piuttosto bene. Poi ha svelato che durante lo spazio pubblicitario il presidente gli ha rivelato in realtà di volersi prendere un mese di pausa: "Solo un mese dopo otto anni come questi?", ha scherzato l'anchorman.

Il presidente ha voluto fare un omaggio al conduttore che il 20 maggio andrà in pensione

David Letterman ha infine salutato Barack Obama: "La tua presenza qui è stata molto significativa e posso augurarti solo il meglio". "Penso che gli americani - ha ricambiato il presidente - dopo una dura giornata in  ufficio, tornando dal lavoro hanno sempre saputo che c'eri tu a dargli un po' di gioia, un po' di risate, e questo vuole dire molto. Sei parte di noi. Ci hai fatto un gran dono e ti vogliamo bene". Un bellissimo omaggio quello di Barack Obama a David Letterman che il prossimo 20 maggio andrà in pensione e dirà addio al suo "Late Show".