David Parenzo contro Paolo Brosio 'no-vax': 'Ti sei fatto di droga e ora rompi sul vaccino'

David Parenzo si scaglia contro Paolo Brosio, che da tempo sostiene le posizioni ‘no-vax’ sul vaccino anti Covid. Volano gli stracci tra i due a L’aria che tira, in onda su La7. Il co-conduttore de La Zanzara è spietato con l’ex giornalista di Rete 4. “Ti sei fatto di droga e ora rompi sul vaccino!”, esclama senza peli sulla lingua.

David Parenzo contro Paolo Brosio 'no-vax': 'Ti sei fatto di droga e ora rompi sul vaccino'

David Parenzo attacca Brosio, che ancora non ha voluto fare il vaccino contro il Conoravirus e scoppia una lite furiosa, la situazione degenera immediatamente. Brosio, in collegamento con la trasmissione condotta da Myrta Merlino, sottolinea il suo forte scetticismo nei confronti del siero. “Uso spesso cortisone e antibiotici, so che non fanno male. Ma gli effetti collaterali del vaccino…”, dice il 65enne. Parenzo immediatamente replica: “Stai cercando incongruenze sul vaccino che può far male, ma leggo da una tua intervista al Mattino che dici: ‘Tra alcol e cocaina: in un’orgia una voce mi ha salvato’. Ti sei fatto di tutto nella vita e ora rompi le balle sul vaccino!”.

Volano gli stracci tra i due a 'L’aria che tira' su La7

Paolo Brosio sbotta: “Tu sei una persona disdicevole, ignorante, tiri fuori l’unico momento di debolezza che ho avuto nella mia vita”. “Io ho rispetto per le storie personali, te lo dico con affetto, ma non parlare del vaccino”, ribatte il 45enne. “Mi fai vomitare”, controbatte a sua volta il giornalista.

L'ex giornalista di Rete 4 65enne su tutte le furie: 'Mi fai vomitare'

Myrta Merlino tenta di intervenire per riportare la calma: “Non discutiamo della tua vita privata, ma rischi di mandare messaggi pericolosi sul vaccino”. “Ma il dubbio è l’intelligenza di una persona”, rilancia Brosio. Poi si scaglia contro Parenzo urlando: “Vergognoso, ignorante, poveretto. Mi sono convertito, ho la mia fede, è stato un periodo circoscritto della mia vita e lo usi come argomento contro quello che dico sul vaccino. David, accusato, grida a sua volta, tanto che la presentatrice alla fine è costretta per interrompere la lite ad andare in pubblicità...