David personal trainer di Robbie Williams

Chissà quante ragazzine sognerebbero di avere David Beckham come personal trainer! E non è escluso che il futuro dello Spice Boy possa essere proprio questo. Dopo la notizia che lo voleva allenatore dei figli dei Vip di Hollywood, eccone un'altra, anche se decisamente più seria, vista la finalità dello scopo.

Il calciatore si sarebbe proposto come spalla dell'amico Robbie Williams, che sta combattendo una strenua battaglia contro droghe e antidepressivi. I due sono molto legati e il trasferimento ai Los Angeles Galaxy previsto per il prossimo giugno, poi, agevolerebbe anche il loro contatto quotidiano. Così, il giocatore del Real Madrid avrebbe già stilato un programma fisico da far invidia a quello con il quale Milan Lab ha recuperato Ronaldo.

L'idea, neanche troppo malsana, è quella che sudare in palestra non possa che far bene al cantante e distrarlo da altre attenzioni. Il recupero fisico, insomma, propedeutico a quello psicologico. Mai come questa volta ci vien da dire: speriamo che David faccia un altro bel goal.

© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti