David Schwimmer non trova "Amici" al bar

Non c'è pace per David Schwimmer. Dopo la coltellata nella schiena infertagli da Rachel, che gli ha preferito un altro, per il Ross Geller di "Friends" anche una bottiglia dritta in fronte, che gli è costata un ricovero al Lenox Hill Hospital, e un paio di punti di sutura.
Schwimmer si trovava al Thompson Hotel per assistere alla presentazione di un disco dei Pet Shop Boys, quando è stato involontario spettatore di una lite tra due donne, entrambe un po' brille, che a un certo punto hanno cominciato a tirarsi addosso di tutto. Schwimmer, da pubblico si è ritrovato bersaglio del lancio di oggetti, tanto da rimanere colpito da una bottiglia.
Tutto qui? Forse no. I media americani hanno infatti riportato che in realtà l'attore si trovava nel locale in dolce compagnia, quando una donna che da tempo lo perseguitava, preda della gelosia, ha violentemente attaccato l'attore e la sua compagna. Ma l'entourage di Schwimmer ha negato tutto, asserendo che David fosse da solo nel locale e che non conoscesse nessuna delle due donne.